I.I.S.S. Genzano di Lucania » Blog Archive » Circ. n. 38 del 05/12/2015

Circ. n. 38 del 05/12/2015

Attività di recupero e/o potenziamento

Prot. n. 1922 C/1                                              Genzano di Lucania 05/12/2015

Al D.S.G.A.
Ai genitori tramite gli alunni
Atti l Sito Web

OGGETTO: Attività  di recupero e/o potenziamento.

Si comunica che, come previsto dalla riforma della scuola  (L. 107/2015), sono stati  assegnati a questo  Istituto  n. 4 docenti dell’organico del potenziamento per le seguenti discipline:

1)  Matematica e Fisica

2)  Inglese

3)  Diritto ed Economia

4)  Scienze

I suddetti docenti  svolgeranno, a partire dal 09/12/2015,  attività di recupero e/o potenziamento negli orari e per le classi indicati nel prospetto allegato.
Si raccomanda agli alunni con insufficienze nelle discipline di cui sopra di partecipare alle attività programmate.

Prof.ssa Tiziana BRINDISI

Scarica il documento