I.I.S.S. Genzano di Lucania » Blog Archive » Circ. n.22 del 08/10/2015

Circ. n.22 del 08/10/2015

a.s. 2015/2016 Elezione dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe: convocazione Assemblee di Classe dei Genitori.

CIRCOLARE n. 22

GENZANO DI LUCANIA, 09 Ottobre 2015

Prot. n. 744-A/19 del 09 Ottobre 2015

Alle Famiglie degli Studenti
Agli Studenti di tutte le classi
Ai Coordinatori di classe
Ai Responsabili Commissione Elettorale:
DOCENTI – GRASSO MARIA G. – LUPO DONATO
GENITORI – MOLES VITO
STUDENTI – BATTAGLINO MARCO
D.S.G.A – ANASTASIA LUCIA
 Assistente Amm. CARMINE DELLE DONNE
 Al sito web
e  p.c. – A tutto il Personale

Oggetto:a.s. 2015/2016  Elezione dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe: convocazione  Assemblee di Classe dei Genitori.

Ai sensi della normativa vigente, sono convocate per il giorno 15 ottobre 2015 alle ore 16.00 in questo Istituto, le Assemblee di Classe 2015/2016 dei Genitori per procedere all’Elezione dei loro Rappresentanti  nei rispettivi Consigli di Classe.

L’assemblea sarà presieduta dai Coordinatori di Classe durante la quale insieme ad un  Docente delegato illustreranno le funzioni relative al ruolo del Rappresentante di Classe a partire dalle ore 17.00 verrà costituito un seggio elettorale (n.1 per classe) composto da un Presidente  e da due Scrutatori di cui uno con mansioni di Segretario, scelti tra i Genitori presenti.

Le Elezioni si svolgeranno a scrutinio segreto dalle ore 17:00 alle ore 19:00 dello stesso giorno (15 ottobre 2015).

Si rammenta che a ciascun Genitore spetta l’elettorato attivo e passivo.

Ogni Elettore potrà esprimere una sola preferenza.

Per ogni classe saranno eletti due Rappresentanti.

Alle ore 19:00 si darà luogo allo scrutino e alla proclamazione degli eletti.

Dopo aver ricordato che la partecipazione dei Genitori alle Elezioni Scolastiche è indispensabile alla vita democratica della scuola, invio a tutti i più cordiali saluti.

Prof. ssa Tiziana Brindisi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993

(ritagliare)…………………………………………………………………………………………………………………………………………….